0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Army Wives terza stagione da stasera su FoxLife

dgmag - 7 gennaio 2010
7 gennaio 2010
13 Views

Arriva su FoxLife a partire da stasera, tutti i giovedì alle 21 e alle 21:55 in prima visione assoluta in Italia, la terza stagione di Army Wives.

La serie, basata sul libro testimonianza Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives di Tanya Biank, racconta la vita quotidiana di un gruppo di donne e di un uomo, che convivono con i propri coniugi all’interno di una base militare del South Carolina.

Il punto di osservazione è quello di chi vive la guerra lontano dal fronte descrivendo le giornate di queste mogli “sposate con l’esercito” e messe continuamente alla prova da pettegolezzi, invidie, malignità e gerarchie, il tutto mischiando sapientemente dramma e comicità.

La terza stagione riprenderà le fila di quanto accaduto con un evento drammatico e inaspettato: le protagoniste si ritroveranno riunite per dare supporto a Claudia Joy (Kim Delaney) in seguito alla scomparsa di sua figlia Emmalin (Katelyn Pippy) alla vigilia del loro trasferimento oltreoceano dovuto al nuovo lavoro del marito.

Intanto Roxy (Sally Pressman) sarà alle prese con le difficoltà e le incombenze legate alla gestione del suo bar che la metterà a dura prova anche fisicamente. Vita non facile anche quella di Pamela (Brigid Brannagh) e Roland (Sterling K. Brow); la prima si trova a essere sia madre che padre per i suoi bambini, mentre il neo papà Roland deve affontare la notizia della chiamata alle armi della moglie.

In questa stagione entrerà anche un nuovo personaggio interpretato da Kelly Bishop, che nella serie sarà la moglie di un senatore; una donna apparentemente affabile e cortese, che invece nasconde una personalità e un cuore crudele e senza scrupoli.

Loading...

Vi consigliamo anche