0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Arriva Cielo sul digitale terrestre, ecco come sarà

dgmag - 26 novembre 2009
26 novembre 2009
8 Views

E’ stato presentato questa mattina a Roma Cielo, nuovo canale televisivo in chiaro di News Corporation Station Europe che sarà disponibile dal prossimo 1 dicembre su digitale terrestre.

Cielo, come spiegato da Gary Davey, offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita: l’informazione di Sky Tg 24 con quattro edizioni giornaliere dei Tg (alle 7,00, alle 12,00, alle 19,00 e alle 24) e i vari approfondimenti come L’intervista di Maria Latella, Io reporter e FAD ma anche reality, talent show e serie tv programmate in collaborazione con Fox Italia.

In prima assoluta per la tv in chiaro il nuovo canale trasmetterà le serie tv Life on Mars, Lipstick Jungle, Sons of Anarchy, Burns notice, The Riches accanto a serie cult come X-Files.

Per catturare il pubblico giovane Cielo trasmetterà in onda, tra gli altri, serie tv come Boris, Donne Assassine, Essere Valeria ma anche reality e talent show come Italia’s Next Top Model versione italiana di America’s Top Model condotto da Natasha Stefanenko.

Spazio anche al programma di Lorella Cuccarini Vuoi ballare con me? con 12 aspiranti ballerini e al game show condotto da Massimiliano Ossini Sei più bravo di un ragazzino di 5°?.

Il nuovo canale occuperà il segnale di rete A-L’espresso e sarà visibile sul Canale 10 del Ddt e sul canale 129 di Sky: target privilegiato di Cielo la generazione tra i 18 e i 35anni, in prevalenza donne e con un profilo socio-economico elevato.

Un misto, a prima vista, tra Fox e Sky Uno che potrebbe davvero sfondare sul digitale terrestre dove ad oggi la vera novità è rappresentata da Rai 4, vera calamita per tutte le generazioni di teledipendenti.

Loading...

Vi consigliamo anche