Arriva il reality sulla vita di Valeria Marini

Il tanto chiacchierato reality di Valeria Marini sta per diventare realtà. Da febbraio 2009 la vedremo protagonista su FoxLife – canale satellitare di MondoSky –  di uno show interamente dedicato alla sua vita. Lo dichiara al settimanale Tu, ammettendo di essere costruita quando serve.

"Se ci sono o ci faccio? Chiaro che ci faccio. Non sono proprio capace di stare ferma. Figurati che Sky sta realizzando un reality che mi riprende in tutto quello che faccio. E’ un progetto molto divertente e originale che mi dà la possibilita’ di esprimere le mie molteplici sfaccettature".

La Marini, reduce da un cameo in tre puntate all’Isola dei Famosi per amicizia con Simona Ventura, è stata spesso reclamata dalla conduttrice di RaiDue per un altro reality in coppia. Stiamo parlando di On The Road, che vedrebbe le due star televisive andare in giro per l’America come Paris Hilton e Nicole Richie in Simple Life. Finora non sono riuscite a farlo per i troppi impegni reciproci.

Intanto, l’unico precedente italiano del reality monografico su Valeria Marini sembra Casa Pappalardo, trasmesso nell’access prime time di RaiDue nel 2003, sulla scia della riscoperta del cantante dopo la prima Isola dei Famosi. Questo primo esperimento di reality-sitcom destò molte polemiche a suo tempo, per la presenza di una parolaccia al minuto che ne minacciò la chiusura.

Siamo sicuri che con la deliziosa Valeria non correremo questi rischi… anche se i capricci da primadonna sono d’obbligo!