Arriva Mistery CSI

Dopo il successo ottenuto da Real CSI, Adriana Fonzi Cruciani continua ad indagare su misteriosi casi di omicidio con Mistery CSI in onda da lunedì 3 marzo 2008, per 7 appuntamenti, in seconda serata, su Italia 1.

In ogni puntata dalle suggestive stanze dall’antico Castello del Pozzo, situato sulle colline del lago Maggiore, Adriana Fonzi Cruciani affronterà due veri casi di omicidio, che, inizialmente avvolti dal mistero, sono stati risolti brillantemente dagli inquirenti.

In Mistery CSI la squadra della scientifica, chiamata a risolvere il caso, sarà coadiuvata nelle indagini da potenti sensitivi che, attraverso visioni e premonizioni, saranno in grado di condurla sulla scena del crimine per ritrovare il corpo della vittima.

Attraverso rigorose ricostruzioni filmate, Adriana Fonzi Cruciani seguirà tutte le fasi d’indagine: dalla denuncia di scomparsa, al reperimento del cadavere, all’analisi della scena del crimine, per scoprire, tra sospetti e indizi, l’assassino e le motivazioni che lo hanno spinto all’omicidio.

I protagonisti dei casi affrontati da Mistery CSI saranno da un lato la prova, le tracce lasciate dall’assassino, e dall’altra, le facoltà paranormali dei sensitivi, in grado di visualizzare luoghi, persone e fatti aldilà delle apparenze.