0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

In arrivo ‘Il manuale da ragazze’ di Violetta e il cast sbarca in Italia

Gianfranco Mingione
10 settembre 2013
11 Views

Una guida per riconoscere e seguire le proprie passioni. La telenovela argentina Disney, con protagonista la giovanissima Martina Stoessel, la cui trama riguarda la vita di Violetta e dei suoi amici, molto seguita dal target giovanile 6-17 anni, ha ispirato il libro “Come e perché coltivare le passioni. Manuali da ragazze. Violetta“. Un ironica “guida” ispirata all’omonima serie Disney Channel su come riconoscere e seguire le proprie passioni.

La protagonista della serie è argentina, 16 anni, e coltiva numerose passioni anche nella vita reale: canto, pianoforte, commedia musicale, teatro musicale, danza. Nel 2012 ha pubblicato, sempre con la Disney, la canzone “En mi mundo”, usata come sigla della serie tv: “Sin da bambina quando uscivo da scuola mi toglievo la divisa, mi truccavo mi mettevo a cantare e ballare davanti allo specchio. E’ successo qualcosa che non avrei mai sperato né pensato, la realtà ha superato i miei sogni. È incredibile” (fonte: www.mauxa.com).

Il cast sbarca in Italia! Il prossimo anno, a gennaio, i fan potranno vedere dal vivo il cast di Violetta che sbarcherà nelle principali città italiane. A Milano il 3-4 gennaio e a seguire poi Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e Torino. I fan possono prepararsi allo show dal vivo!

[foto: chacovision.com]

Vi consigliamo anche