0 Shares 6 Views
00:00:00
16 Dec

Ashton Kutcher in Two and a Half Men, ecco cosa succederà

dgmag - 4 agosto 2011
4 agosto 2011
6 Views

E’ stato finalmente rivelato il ruolo che il 33enne Ashton Kutcher rivestirà nel telefilm Two and a Half Men, in programma da metà settembre, andando a sostituire Charlie Sheen.

Kutcher sarà Walden Schmidt, miliardario grazie a Internet che però al di là della carriera non riesce ad avere una vita sentimentale completa e corretta.

Le prime scene della nuova stagione, che vedranno ancora protagonisti gli storici Jon Cryer e Angus T Jones, saranno girate venerdì 5 agosto e nessuno ha confermato come sarà fatto uscire di scena Charlie Sheen nè quale direzione prenderà lo show senza l’attore.

In realtà pare che sia stata girata la scena che chiuderà definitivamente l’avventura di Sheen nello show e che sarà mandata in onda in due parti dal 19 settembre prossimo: un funerale al quale hanno preso parte tutti i protagonisti del telefilm e grazie al quale entrerà in scena Kutcher-Schmidt, il miliardario che acquisterà casa Harper e che si accollerà anche i due ingombranti inquilini.

Two and a Half Men ha avuto sempre in media un ascolto pari a circa 16 milioni di spettatori ed è stato il maggior successo televisivo degli Stati Uniti per cui gli occhi sono tutti puntati sul nuovo corso nonostante gli addetti ai lavori non si aspettano lo stesso boom di ascolti del passato.

Loading...

Vi consigliamo anche