0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

I protagonisti di ‘The Vampire Diaries’ a fine Maggio in Italia

Marina Ferro - 3 maggio 2013
3 maggio 2013
16 Views

Una notizia bomba per tutti i fan italiani di The Vampire Diaries: il cast della pluripremiata e amatissima serie TV fantasy-horror-vampiresca, ormai giunta alla quarta serie, a breve sarà in Italia. Lo ha confermato anche Ian Somerhalder (Damon Salvatore) con un tweet del 25 aprile: "Packing-off to China! See you soon! ThenNY, Spain, Canada, Russia, Hungary, Italy, France, Brussels, England (for movie) then back to NY then ATL 4TVD — ian somerhalder (@iansomerhalder)".

Ma non arriverà soltanto lui. Oltre al bellissimo attore che, c'è da dire, è di gran lunga il preferito dai fan della serie, arriveranno anche Paul Wesley (Stefan Salvatore), Candice Accola (Caroline), Zach Roering (Matt) e Nathaniel Buzolic (Kol) e tutti insieme parteciperanno alla convention Love & Blood ItaCon. Si tratta di un evento non ufficiale (in quanto non organizzato dalla casa di produzione o dall'emittente della serie televisiva) che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno 2013 al Best Western Golf Hotel Quattrotorri di Perugia e che sarà esclusivamente dedicato ai principali attori e ai fan di The Vampire Diaries. Al meeting si potrà accedere con un pass, che può essere giornaliero o plurigiornaliero, e i cui prezzi variano dai 95 ai 400 euro. Il pass consente, oltre all'ingresso, la partecipazione ad un esclusivo party con gli attori come ospiti d'onore, una foto con loro e un autografo personalizzato.

Peccato però che al momento la convention risulti già sold out (alla faccia della crisi, ragazzi). Ma un giro a Perugia proprio in quei giorni per un po' di vip watching si può sempre fare…

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche