0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Ballando con le stelle 2012 di ieri sera, eliminata Claudia Andreatti

29 gennaio 2012
10 Views

Ballando con le stelle 2012 ha vinto la sfida del sabato sera contro Italia’s Got Talent 3 in onda su Canale 5 e il pubblico da casa ha decretato l’eliminazione di Claudia Andreatti, l’ex Miss Italia che non ha convinto fino in fondo dall’inizio di questa avventura e in special modo ieri sera.

La Andreatti è finita al televoto con Lucrezia Lante Della Rovere e ha ottenuto ben il 69% dei voti che ne hanno decretato l’uscita dal talent dopo quelle di Stefano Campagna, Ariadna Romero e Gianni Rivera.

Ballerina per una notte è stata Stefania Sandrelli che, assistita dal maestro di ballo Roberto Imperatori, si è esibita come una vera diva in fronte alla platea estasiatamentre per togliere ascolti alla concorrenza Milly Carlucci si è affidata al malessere di Sergio Assisi che non ha potuto ballare per via di un problema alla gamba e che, se tutto andrà bene, tornerà ad esibirsi la prossima settimana.

Dopo le sfide a finire al televoto sono stati Claudia Andreatti, Marco Del Vecchio e Lucrezia Lante Della Rovere ma proprio l’ex calciatore è stato salvato dal tesoretto accumulato da Stefania Sandrelli che gli ha permesso di restare in gara.

Si segnala l’ottima performance di Anna Tatangelo che ha stupito tutti con un tango sensuale e raffinatissimo, considerato dai giurati il migliore di tutte le edizioni di Ballando.

Di seguito l’esibizione di Stefania Sandrelli durante la quarta puntata di Ballando con le stelle 2012:
 

Vi consigliamo anche