0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Ballando con le stelle 2012, i concorrenti e la data di inizio

13 dicembre 2011
10 Views

Prime informazioni ufficiali per quel che riguarda i concorrenti di Ballando con le stelle 2012 che da gennaio 2012 si sfideranno per portarsi a casa la vittoria cercando di fare in modo che Milly Carlucci trionfi ancora negli ascolti del sabato sera.

A lasciare indizi che diventano certezze è Mily Carlucci
che sul suo account Twitter in questi giorni sta postando piccoli profili dei concorrenti di Ballando a cominciare dagli sportivi: tre calciatori definiti da Milly Carlucci come "il primo è classe ed eleganza, il secondo forza ed irruenza, il terzo energia e simpatia".

Il primo calciatore è Gianni Rivera, il secondo è Bobo Vieri e il terzo, a quanto pare almeno stando agli indizi e a quanto scritto da TvBlog, è Marco Delvecchio.

Non confermati ancora i nomi dei calciatori
, si pensa anche agli altri concorrenti che stando alle anticipazioni potrebbero essere Sergio Assisi, Giancarlo Fisichella, Andrew Howe, l’attore Roberto Farnesi e Marisa Laurito.

Si parla anche
di Marla Maples, ex moglie di Donald Trump, che avrebbe firmato un contratto in esclusiva per Ballando con le stelle 8 e di Ariadna Romero, attrice nel film natalizio di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità, e già protagonista dello spot della Vecchia Romagna.

Per ora non c’è nulla di confermato e la produzione sta lavorando al cast per l’inizio della trasmissione, previsto per sabato 7 gennaio 2012 quando prenderà il via anche Italia’s Got Talent su Canale 5.
 

Vi consigliamo anche