0 Shares 8 Views 5 Comments
00:00:00
18 Dec

Ballando con le stelle 2012 puntata di ieri, nessun eliminato

dgmag - 15 gennaio 2012
15 gennaio 2012
8 Views 5

Ballando con le stelle 2012 ha sforato l’orario concesso nella seconda puntata andata in onda ieri sera e così, quasi all’1 di notte, Milly Carlucci ha "dovuto" annunciare che le coppie andate al ballottaggio finale sapranno il loro destino solo nel corso della terza puntata di sabato prossimo.

Si tratta di Ariadna Romero con Mirko Scioran e di Alex Belli con Samanta Togni che non hanno colpito la giuria e sono finiti al ballottaggio finale dovendo però attendere la prossima settimana per sapere che fine faranno.

Nel corso della puntata i ballerini si sono messi in mostra per conto loro nel test attitudinale consistente in un medley di canzoni da ballare soli con il compagno di ballo, il maestro, a guardare e giudicare dalla stanza delle stelle.

Ma nelle esibizioni a due ad avere la peggio sono stati proprio  Ariadna Romero con Mirko Scioran, di Alex Belli con Samanta Togni e Gianni Rivera con Yulia Musikhina: è proprio l’ex calciatore ad essere salvato grazie al tesoretto mandando le altre due coppie al televoto.

Appuntamento a sabato prossimo per sapere chi sarà eliminato.

Loading...

Vi consigliamo anche