0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Ballando con le stelle 2013: ecco le 13 coppie che scenderanno in pista

LaRedazione
7 ottobre 2013
13 Views
Ballando con le stelle 2013: ecco le 13 coppie che scenderanno in pista

Ci siamo, ormai tutto è pronto per la nuova stagione di Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La prima puntata andata  in onda il 5 ottobre e, dopo una lunga attesa e tante ipotesi sui partecipanti vip, è stato finalmente reso noto il cast completo. Sono tredici le coppie che scenderanno in pista, come sempre formate da un volto noto dello spettacolo e da un ballerino professionista.

A darsi battaglia a suon di rumba e tango saranno quindi ancora una volta tanti beniamini del pubblico televisivo, che, aiutati dai loro maestri, si stanno impegnando sotto l’occhio vigile delle telecamere per diventare dei ballerini provetti. Senza dubbio le telespettatrici tiferanno per due bellissimi del piccolo schermo, protagonisti di tante fiction di successo.

Si tratta di Roberto Farnesi e di Lorenzo Flaherty. Il primo, paragonato agli inizi della sua carriera al divo Richard Gere, è stato affiancato all’esplosiva Samanta Togni, partner nelle scorse edizioni di Biagio Izzo e Stefano Bettarini. Flaherty, invece, muoverà i suoi primi passi di danza con Natalia Titova, l’esplosiva danzatrice che ha fatto innamorare il campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

Milly Carlucci si è accaparrata anche un altro bellissimo dalla fama mondiale. E’ Jesus Luz, il modello diventato celebre dopo essersi sposato con Madonna. Dopo un lungo corteggiamento ed un contratto da capogiro, il modello ha deciso di mettersi in ballo, accompagnato dalla maestra Agnese Junkure. Il cast vanta poi la presenza di ben tre sportivi. Sono Elisa Di Francisca, Luigi Mastrangelo e Amaurys Perez.

La trentenne schermitrice olimpionica darà spettacolo insieme al suo maestro Raimondo Todaro, già abituato a far ballare donne bellissime come l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Mastrangelo, campione della nostra nazionale di pallavolo, è in coppia con Sara Di Vaira, mentre Perez, grande campione di pallanuoto, è guidato dalla svedese Veera Kinnunen. Spicca nel cast un campione di comicità come Massimo Boldi.

L’attore si cimenterà per la prima volta con il ballo grazie alla sua maestra Elena Coniglio. Si mettono in gioco anche le attrici Alessanda Barzaghi e Veronica Logan, ex volto della soap Vivere, accompagnate rispettivamente da Roberto Imperatori e Maykel Fonts. I telespettatori rimarranno affascinati da Lea T, modella brasiliana in coppia con Simone Di Pasquale, e dall’ex Miss Italia Francesca Testasecca, in gara con Stefano Oradei.

Quanto a fascino non è seconda a nessuna Anna Oxa. La cantante parteciperà insieme a Samuel Peron. Infine, il più giovane del gruppo, l’attore Federico Costantini, che scenderà in pista con Vera Bondareva. Chi sarà il migliore?

Vi consigliamo anche