0 Shares 25 Views
00:00:00
15 Dec

Ballando con le stelle 6: Benedetta Valanzano fuori

dgmag - 14 febbraio 2010
14 febbraio 2010
25 Views

Considerata una tra le migliori stelline di questa edizione, Benedetta Valanzano è stata eliminata ieri sera da Ballando con le stelle 6.

La serata si è aperta con un’esibizione a sorpresa decisa dalla giuria per cui ogni concorrente ha dovuto ballare con il proprio partner anche senza musica per poi dover improvvisare un ballo con un altro maestro di ballo.

Nel bel mezzo delle esibizioni e della votazione viene introdotto l’affaire Crespi, che assomiglia sempre più ad una soap opera; si riparte dalle parole dell’attore e tra commenti, prese di posizione e ammissioni di colpe si va avanti con Crespi che, come prevedibile, non lascia il programma.

Margherita Granbassi va allo spareggio visto che è classificata al settimo posto dopo il giudizio di giuria e televoto.

Iniziano le sfide con Ron Moss contro Barbara De Rossi e vittoria della seconda; seconda sfida Benedetta Valanzano contro Raz Degan e vittoria del secondo; terza sfida Lorenzo Crespi contro Veronica Olivier e vittoria di quets’ultima.

Vanno allo spareggio Ron Moss, Benedetta Valanzano e Lorenzo Crespi.

Il ballerino per una notte Beppe Fiorello si porta a casa il tesoretto che va a Margherita Granbassi.

Un eliminato di Ballando con le Stelle 6 ha la possibilità di rientrare in gioco; gli eliminati si esibiscono in pista e il voto di Caroline Smith permette a Stefano Masciolini di sfidare un concorrente ancora in gara.

Masciolini va in sfida con Ronn Moss, secondo al televoto finale, che vince contro il giovane attore.

Tra Lorenzo Crespi e Benedetta Valanzano, viene eliminata l’attrice napoletana.

Loading...

Vi consigliamo anche