0 Shares 10 Views 4 Comments
00:00:00
12 Dec

Ballando con le stelle 6, Cecilia Capriotti fuori

7 febbraio 2010
10 Views 4

Ballando con le stelle è arrivato alla quinta puntata decretando l’uscita di scena di Cecilia Capriotti, che ieri sera non è riuscita a scampare al televoto finale.

Si assottiglia dunque il numero dei ballerini dilettanti alla corte di Milly Carlucci e si assiste anche alla prima polemica del nuovo corso, protagonista Lorenzo Crespi.

La puntata si apre con le consuete sfide dirette che vedono protagonisti prima Ron Moss contro Veronica Olivier con la vittoria di quest’ultima, poi Benedetta Valanzano contro Barbara De Rossi e vittoria della prima, poi Cecialia Capriotti contro Margherita Granbassi con vittoria della sportiva e infine Raz Degan contro Lorenzo Crespi e vittoria di Crespi.

Il bonus da 20 punti va dunque a Veronica Olivier, Benedetta Valanzano, Margherita Granbassi e Lorenzo Crespi.

Si parte poi subito con la sfida classica mentre Clotilde Courau, moglie di Emanuele di Savoia, è la ballerina per una notte.

Barbara De Rossi si esibisce in un charleston e porta come testimone del dolore al piede con il quale convive dall’inzio del programma il marito, il ballerino classico Branko Tesanovic; Veronica Olivier e Raimondo Todaro ballando una rumba e dimostrano di essere la coppia dell’anno.

Poi la polemica inscenata da Lorenzo Crespi che si lamenta per i video di presentazione che non sarebbero veritieri e di cui non si fida più; lo stesso attore si lamenta anche della rivalità che la produzione sta cercando di mettere in scena, anche se inesistente, tra lui e Raz Degan.

Crespi comunque si esibisce in un cha-cha-cha seguto da Margherita Granbassi che balla un quick step, Cecilia Capriotti che esegue valzer, Ronn Moss un jive, Benedetta Valanzano un charleston e Raz Degan un flamenco.

La classifica stilata dalla commissione vede al primo posto Benedetta Valanzano seguita da Veronica Olivier, Lorenzo Crespi, Margherita Granbassi, Barbara De Rossi, Ronn Moss, Raz Degan, Cecilia Capriotti.

La Courau regala 50 punti, insieme al marito Emanuele di Savoia arrivato per l’occasione, grazie all’esecuzione di un valzer molto romantico e il tesoretto viene assegnato a Barbara De Rossi, allo spareggio con Margherita Granbassi, Cecilia Capriotti e Raz Degan.

Eliminata è dunque Cecilia Capriotti anche se la prossima settimana tra gli eliminati di questa edizione si sceglierà quello da ripescare e a cui sarà data una seconda possibilità.

Vi consigliamo anche