0 Shares 9 Views 5 Comments
00:00:00
16 Dec

Ballando con le stelle 6, eliminata Maria Concetta Mattei

dgmag - 31 gennaio 2010
31 gennaio 2010
9 Views 5

Maria Concetta Mattei è la quarta concorrente eliminata da Ballando con le stelle 6, al termine di una puntata che ha visto scendere in campo come ballerino per una notte Mike Tyson, onnipresente sul piccolo schermo questa settimana.

La puntata si è aperta con la prova a sorpresa, la lambada, cui si sono dovuti sottoporre i concorrenti; le coppie hanno gareggiato in gruppi di tre e fra le tre il giudice Carolyn Smith ha assegnato 20 punti bonus.

Le prime ad esibirsi sono state Barbara De Rossi, Maria Concetta Mattei e Margherita Granbassi e la Smith ha assegnato il bonus alla De Rossi; poi Cecilia Capriotti, Benedetta Valanzano, Veronica Olivier e la giuria ha assegnato il bonus alla Olivier; infine Lorenzo Crespi, Ronn Moss e Raz Degan e la giuria ha deciso di assegnare il bonus a Raz Degan.

Terminata la prova a sorpresa, si è passati alle esibizioni classiche: i primi concorrenti a mostrare i progressi fatti sono stati Veronica Olivier e Raimondo Todaro in un valzer seguiti da Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale in un tango, Margherita Granbassi e Stefano De Filippo in una samba, Lorenzo Crespi e Natalia Titova in un jive, Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov in una rumba, Raz Degan e Samanta Togni in un valzer, Cecilia Capriotti e Samuel Peron nel cha cha cha, Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori nella samba e infine Ronn Moss e Sara Di Vaira ancora in un valzer.

Al termine delle esibizioni, intervallate da quelle delle stelline di Ballando, a televoto aperto è salito sul palco di Ballando con le stelle 6 Mike Tyson che si è esibito in un charleston che ha permesso di mettere in cassaforte 47 punti.

A seguito del televoto e del voto della giuria sono passati direttamente alla prossima puntata Veronica Olivier, Barbara De Rossi, Ronn Moss, Benedetta Valanzano e Lorenzo Crespi mentre sono andati allo spareggio Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Raz Degan e Cecilia Capriotti.

Per loro un charleston ballato abbastanza disastrosamente da tutti e l’assegnazione del tesoretto guadagnato da Mike Tyson a Cecilia Capriotti da parte di Carolyn Smith; salva la Capriotti, Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei e Raz Degan con i rispettivi partner si sono esibiti nella prova iniziale prima della chiusura del televoto.

Con il 18% dei voti a favore è stata eliminata Maria Concetta Mattei, battuta allo sprint finale da Raz Degan che si è guadagnato il favore del 36% del pubblico a casa e da Margherita Granbassi che si è invece portata a casa ben il 46% dei voti a favore.

Le coppie rimaste in gara dopo le quattro puntate di Ballando con le stelle 6 sono dunque: Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale, Ronn Moss e Sara Di Vaira, Raz Degan e Samanta Togni, Lorenzo Crespi e Natalia Titova, Cecilia Capriotti e Samuel Peron, Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo, Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, Veronica Olivier e Raimondo Todaro).

Loading...

Vi consigliamo anche