0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Ballando con le stelle 6, fuori Stefano Pantano

17 gennaio 2010
10 Views

Dopo l’uscita di scena di Maurizio Battista ieri sera è stato eliminato da Ballando con le stelle 6 Stefano Pantano che non è riuscito a superare il televoto dopo essere stato considerato scarso nel corso dell’intera puntata.

La classifica della giuria tecnica ha infatti premiato Benedetta Valanzano con 37 punti, Barbara De Rossi con 35, Margherita Granbassi e Ronn Moss con 34 seguiti agli ultimi posti da Maria Concetta Mattei con 22 punti, Veronica Olivier con 17 e Stefano Pantano con 14.

La ballerina per una notte Federica Pellegrini si è esibita in un quick step grazie al quale ha portato a casa 48 punti utilizzati come Tesoretto.

Dopo la fine del televoto, sono passati direttamente alla prossima puntata Barbara De Rossi, Benedetta Valanzano, Stefano Masciolini, Cecilia Capriotti, Ronn Moss, Veronica Olivier e Lorenzo Crespi mentre sono andati allo spareggio Maria Concetta Mattei, Stefano Pantano, Raz Degan e Margherita Granbassi.

A fruire del Tesoretto è stata Maria Concetta Mattei, secondo la giuria migliore tra i peggiori.

Il televoto senza dubbi: a lasciare Ballando con le stelle 6 è stato Stefano Pantano in una puntata lunga e decisamente estenuante, troppo anche per gli amanti della notte!

Vi consigliamo anche