0 Shares 11 Views 3 Comments
00:00:00
15 Dec

Ballando con le stelle 6: Margherita Granbassi eliminata, Lorenzo Crespi abbandona

dgmag - 28 febbraio 2010
28 febbraio 2010
11 Views 3

Lorenzo Crespi alla fine ha mantenuto il proposito e ha abbandonato Ballando con le stelle 6, facendolo però in maniera alquanto bizzarra.

Ma andiamo con ordine.

La prima coppia in gara è stata quella Moss-Di Vaira seguita da Veronica Olivier e Raimondo Todaro, Raz Degan e Samanta Togni, Lorenzo Crespi e la Titova e infine Barbara De Rossi e Simone De Pasquale.

Per i tecnici la classifica vede alla prima posizione Barbara De Rossi seguita da Lorenzo Crespi, Veronica Oliver, Ronn Moss, Margherita Granbassi e Raz Degan.

Per la seconda gara, i concorrenti devono decidere da soli chi sfidare: 20 punti a chi vince dopo aver ascoltato il brano, dichiarato lo stile dello stesso, eseguito il passo base e infine improvvisato.

Tra Barbara De Rossi e Ronn Moss vince, col 51%, il secondo; col 72% dei voti Lorenzo Crespi batte Raz Degan, e Veronica Olivier sconfigge Margherita Granbassi con l’87% dei voti.

Nuova prova, medley ballerino-maestro, e voto deciso sia dalla giuria che dal pubblico.

Raz Degan e Samantha Togni ballano un paso doble, un tango ed una salsa; Ronn Moss e Sarah Di Vaira ballano un jive, un tango e paso doble; Margherita Granbassi e maestro si esibiscono su quick step, paso doble e salsa; Veronica Olivier su salsa, tango e jive per loro.

Poi succede il fattaccio: Lorenzo Crespi, in sfida contro Barbara De Rossi, decide di allontanarsi senza dire nulla a nessuno dallo studio di Ballando lasciando la sua compagna Natalia Titova nell’inutile attesa del suo compagno.

Barbara De Rossi vince a tavolino la sfida e la classifica parla chiaro: Veronica Olivier, Barbara De Rossi, Ronn Moss, Lorenzo Crespi, Raz Degan e Margherita la Granbassi.

Entra in studio il ballerino per una notte Valerio Scanu che guadagna 32 punti che andranno a Barbara De Rossi; Veronica Olivier e Ronn Moss passano il turno mentre le atre coppie se la giocano  allo spareggio.

Coppie eliminate in studio e vittoria di Benedetta Valanzano che la prossima settimana sfiderà Raz Degan.

Intanto di Lorenzo Crespi nessuna notizia se non che viene eliminato e per lo spareggio finale si esibiscono Barbara De Rossi, Raz Degan e Margherita Granbassi; alla prima viene concesso il tesoretto acciuffato da Valerio Scanu mentre gli altri due finiscono al televoto e alla fine la spunta Raz Degan.

Eliminata ufficiale della serata è Margherita Granbassi mentre Lorenzo Crespi è eliminato d’ufficio con possibilità di ripescaggio durante la prossima puntata.

L’esibizione di Valerio Scanu:

Loading...

Vi consigliamo anche