0 Shares 9 Views
00:00:00
10 Dec

Ballando con le stelle 6, Milly Carlucci racconta i ballerini

29 dicembre 2009
9 Views

Milly Carlucci sul numero di Sorrisi e Canzoni in edicola oggi ufficializza il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza il prossimo 9 gennaio su Rai 1 in aperto scontro con il talent canterino di Gerry Scotti Io Canto, simile in tutto e per tutto a Ti lascio una canzone.

Un cast abbastanza forte quello scelto da Milly Carlucci per il talent sul ballo che spera di superare il successo dello scorso anno.

"Sono soddisfatta del cast",
dice la Carlucci, "anche perché ho raccolto dei semi piantati diversi anni fa: alcuni di loro li corteggio da tempo".

E poi racconta alcuni retroscena relativi agli ingaggi di quest’anno: "con Barbara De Rossi abbiamo fatto telefonate di ore e ore. Alla fine si è convinta e ha sfoderato una determinazione che sembra si stia preparando per le Olimpiadi. Barbara è un portento di simpatia, una donna ricca di umanità. E’ splendida, la tv non rende giustizia alla sua bellezza. Ci riuscirà il ballo".

Altro osso duro è stata Maria Concetta Mattei: "con i giornalisti ci sono difficoltà per i tempi e i permessi. Ma quest’anno Maria Concetta sarà con noi e ne sono felice, perché con la sua caparbietà da trentina e quegli occhi che sembrano due laghi alpini diventerà una ballerina perfetta. Vorrei che rivelasse al pubblico la sua simpatia e il suo buonumore".

Milly Carlucci parla anche delle giovanissime starlette scelte dalla produzione: "Benedetta Valanzano, star di Un posto al sole, è un’attrice in attesa della catapulta: questa può essere l’occasione giusta perché è simpatica e spontanea, una napoletana verace che nasconde un ardore da Vesuvio in eruzione. Cecilia Capriotti, modella, è contraddittoria: la sua fisicità mediterranea e aggressiva, condita dalla erre moscia, contrasta con una tenerezza naturale. Infine, Veronica Olivier, giovane protagonista di“Amore 14, ha una bellezza fresca e senza pose che ricorda quella di Manuela Arcuri: entrambe sono di Latina. Uno si chiede: ma cosa mangiano le ragazza a Latina per essere così belle?".

Infine un pensiero agloi uomini: Maurizio Battista comico che "ti brucia con una battuta", Ronn Moss che è "il cavaliere che ogni donna sogna", Raz Degan ovvero "la simpatica canaglia alla Clark Gable", l’attore Lorenzo Crespi ovvero "il fuoco della passionalità italiana", il surfer Stefano Masciolini "tatuato, ma tenero e mammone" e infine Stefano Pantano "ex campione di scherma. Gran classe".

Vi consigliamo anche