0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Ballando con le stelle 6, Pozzecco e la Granbassi contattati

9 dicembre 2009
13 Views

Non passa giorno senza aggiornamenti sui papabili nomi per la prossima edizione di Ballando con le stelle, la sesta, in partenza l’8 gennaio 2010.

Adesso secondo indiscrezioni non confermate sarebbero stati contattati anche i due sportivi di lusso Margherita Granbassi e Gianmarco Pozzecco.

La Granbassi, fiorettista, ha già ricoperto un ruolo in televisione come spalla di Michele Santoro in Annozero mentre Pozzecco ha rifiutato più volte l’Isola dei Famosi perchè non si vede nei panni di un affamato in cerca di cibo.

Il compagno e agente della Granbassi ha dichiarato che contatti con la produzione ci sono stati ma non è stato definito nulla anche se Ballando con le stelle potenzialmente è "un reality consono ad un’atleta".

A questi nomi di spicco si aggiungerebbe, a sentire Diva e donna, l’ultima Miss Italia in carica, Maria Perrusi, che ancora non è riuscita a trovare spazio nel mondo dello spettacolo.

Il cast di Ballando con le stelle, comunque, è ancora tutto in via di definizione e non c’è l’ufficialità su nessuno dei nomi trapelati.

Vi consigliamo anche