0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Ballando con le stelle 6, prima puntata: fuori Maurizio Battista e Vicky Martin

10 gennaio 2010
8 Views

Prima puntata in diretta da Roma ieri sera per Ballando con le stelle 6 che si è presentato all’ormai tradizionale appuntamento del dopo le feste di Natale non rinnovato se non nel cast che vede la presenza di Ronn Moss, Barbara De Rossi, Lorenzo Crespi, Raz Degan, Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Cecilia Capriotti, Maurizio Battista, Benedetta Valanzano, Stefano Pantano, Stefano Masciolini e Veronica Olivier.

Ad accompagnarli Samuel Peron, Natalia Titova, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Roberto Imperatori, Vicky Martin, Alessandra Mason, Sara Di Vaira, Samanta Togni, Dmitry Pakhomov, Tinna Hoffmann.

La puntata si è aperta con la presentazione delle coppie in gara e immediatamente Milly Carlucci ha dato il via alla competizione, accompagnata da Paolo Belli.

I primi ad esibirsi sono stati Barbara De Rossi e Simone De Pasquale, seguiti da Stefano Pantano e Tina Hoffman, Veronica Olivier e Raimondo Todaro.

Milly Carlucci ha poi presentato il primo ballerino per una notte, Carl Lewis, dando poi spazio all’esibizione di Raz Degan comn Samantha Togni; ancora Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori, Maurizio Battista e Vicky Martin, Lorenzo Crespi e Natalia Titova.

Presentato anche il cast di Ballando con le stelline con madrina d’eccezione Antonella Clerici che si porta dietro il suo Luigi di Ti lascio una canzone che intona Tanto pe’ cantà; le coppie dei bambini che si esibiranno durante il programma sono Andrea e Aurora, Laura e Nicholas, Luigi e Giulia, Pierpaola e Jason, Viola e Brian.

Si riparte con la gara dei grandi e scendono in pista Margherita Granbassi e Stefano De Filippo, Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, Ron Moss e Sara Di Vaira, Cecilia Capriotti e Samuel Peron e infine Stefano Masciolini e Alessandra Mason.

A convincere maggiormente la giuria sono stati Lorenzo Crespi, Maria Concetta Mattei, Stefano Masciolini e Benedetta Valanzano mentre Maurizio Battista è stato il meno votato dai giurati.

Il ballerino per un notte Carl Lewis si è portato a casa 49 punti di cui una delle coppie mandate al televoto finale ha potuto usufruire; sono invece passate direttamente alla seconda puntata le coppie formate da Stefano Masciolini e Alessandra Mason, Veronica Olivier e Raimondo Todaro, Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, Cecilia Capriotti e Samuel Peron, Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori, Ron Moss e Sara Di Vaira, Lorenzo Crespi e Natalia Titova, Barbara De Rossi e Simone De Pasquale.

A contendersi il tesoro raggranellato da Carl Lewis sperando nella clemenza del pubblico e del televoto sono dunque stati Stefano Pantano e Tina Hoffman, Raz Degan e Samanta Togni, Maurizio Battista e Vicky Martin, Margherita Granbassi e Stefano De Filippo.

Prima coppia
di Ballando con le stelle 6 ad essere eliminata è stata quella formata da Maurizio Battista e Vicky Martin, già fortemente penalizzata dalla giuria e successivamente anche dal televoto.

Vi consigliamo anche