0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Ballando con le stelle 6, ripescati Raz Degan e Stefano Masciolini

dgmag - 7 marzo 2010
7 marzo 2010
16 Views

Assente defintivamente Lorenzo Crespi, l’ottava puntata di Ballando con le stelle 6 ha visto la gara tra coloro che hanno sperato di essere ripescati dopo essere stati mandati fuori nelle scorse settimane.

Per prima cosa la Carlucci ha presentato le coppie già approdate alla finale per poi dare il via alla gara con la coppia formata da Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov che si sono esibiti in un cha cha cha e poi con la coppia formata da Raz Degan e Samanta Togni che hanno ballato sulle sensuali note di un tango.

Via immediatamente anche alle esibizioni per gli spareggi tra le coppie già eliminate nella prima fase: Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo si è esibita su un jive, Maurizio Battista con Vicky Martin in un tango, Cecilia Capriotti con Samuel Peron nel quick step, Stefano Pantano e Tina Hofmann in un charleston, Maria Concetta Mattei con Roberto Imperatori in un tango, Stefano Masciolini e Alessandra Mason in un charleston.

Il risultato del televoto di spareggio premia Benedetta Valanzano, che vanno a far parte del gruppo dei semifinalisti, mentre Raz Degan e Samanta Togni sono chiamati ad esibirsi nuovamente.

Le coppie già passate alla semifinale vengono invitate ad esibirsi prima su un charleston poi sulla discodance; intanto tre coppie superano la prima prova e le altre tre vengono definitivamente eliminate. Passano alla seconda parte della puntata Margherita Granbassi, Raz Degan, Stefano Pantano e Stefano Masciolini.

Momento tutto dedicato a Lorenzo Crespi
in cui la Carlucci difende i suoi ballerini, mostra i pesanti litigi e le pesanti accuse dell’attore nei confronti della produzione tutta e smentisce categoricamente le affermazioni secondo cui tutto sarebbe deciso a tavolino per far vincere Ronn Moss.

Ballerino per una notte, che balla con Natalia Titova, è Massimiliano Rosolino, ex concorrente di Ballando e compagno della ballerina che si guadagna 41 punti assegnati a Raz Degan.

Dopo una serie di balli e improvvisazioni, e a chiusura del televoto, Raz Degan e Stefano Masciolini si salvano definitivamente mentre Margherita Granbassi viene eliminata.

Loading...

Vi consigliamo anche