0 Shares 9 Views
00:00:00
10 Dec

Ballando con le stelle 7: Alessandra Amoroso ospite, via ai ripescaggi

16 aprile 2011
9 Views

Sarà Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici e cantante amatissima in tutta Italia, la ballerina per una notte durante la puntata di Ballando con le stelle 7 di stasera.

La salentina ballerà davanti a tutta Italia e il punteggio a lei assegnato dalla giuria sarà poi regalato ad una delle coppie in gara che in questo modo eviterà il televoto per l’uscita.

Per quel che riguarda la gara vera e propria, stasera tutto sarà concentrato sui ripescaggi e sapremo anche quale coppia tra Belvedere/Di Filippo e Panucci/Junkure, sarà eliminata e quale approderà direttamente alla semifinale.

Le coppie eliminate nelle scorse puntate, Povia/Nuria Santalucia, Alessandro Di Pietro/Annalisa Longo, Bruno Cabrerizo/Ola Karieva, Paolo Rossi/Vicky Martin, Alessia Filippi/Raimondo Todaro e Madalina Ghenea/Simone Di Pasquale, si esibiranno in una serie di prove a sorpresa e chi vincerà sarà riammesso alla gara ufficiale. Chiaramente le coppie che perderanno non avranno altre possibilità di rientrare in gioco.

Le coppie già qualificate per le semifinali avranno a loro volta l’opportunità di esibirsi davanti alla giuria che assegnerà loro un punteggio che potranno utilizzare nella puntata successiva in caso di potenziale televoto.

Per coinvolgere ancora di più gli spettatori, inizia inoltre un torneo destinato a persone che amano il ballo e che frequentano scuole e corsi: le prime due coppie che partecipano sono quella formata da Carlo Geroli ed Eleonora Giordano da Lodi che si scontra con la coppia formata da Renato Fezia e Alessandra Ferrari di Roma. Chi avrà ottenuto il punteggio più alto accederà alla finale del 30 aprile.

Vi consigliamo anche