0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Ballando con le stelle 7: concorrenti e regolamento

25 febbraio 2011
6 Views

Inizia sabato 26 febbraio Ballando con le stelle 7, talent show ballerino condotto da Milly Carlucci che negli scorsi anni a sorpresa ha regalato soddisfazioni a Rai 1 e alla Carlucci stessa.

I ballerini che si sfideranno sono Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Capponi.

Ad istruirli i maestri Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Vicky Martin,  Samanta Togni, Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Annalisa Longo, Ola Karieva e Umberto Gaudino.

La finale si terrà il 30 aprile e nel corso di tutte le settimane le coppie si sfideranno in diversi stili di danze ovvero cha cha cha, paso doble, rumba, samba, jive, salsa, merengue, tango, valzer e quikstep sottoponendosi al giudizio di giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

I concorrenti saranno giudicati dalla giuria tramite l’alzata di palette e dal televoto e ogni sabato sarà dato spazio ad un personaggio famoso che imparerà una coreografia da eseguire durante la diretta del programma che contribuirà a salvare una delle coppie in gara dalla possibile eliminazione.
 

Loading...

Vi consigliamo anche