0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Ballando con le stelle 7: Emma Marrone ospite stasera

dgmag - 19 marzo 2011
19 marzo 2011
11 Views

Dopo aver vinto Amici, essere stata a Sanremo, aver parlato di giovani e politica ad Annozero, Emma Marrone stasera ballerà per una notte a Ballando con le stelle.

La cantante si cimenterà in una salsa insieme al maestro di ballo Mirko Sciolan che avrà due ore di tempo per insegnarle i passi giusti: il punteggio che otterrà dalla giuria sarà "regalato" ad una delle coppie candidate all’eliminazione che potrà beneficiare del "tesoretto" per salvarsi.

Per la cantante potrebbe essere anche il momento giusto per raccontare, a voce, quanto raccontato a Gioia ovvero che qualche tempo fa ha avuto un cancro ed è riuscita a sconfiggerlo per il rotto della cuffia.

Stasera le coppie oltre ai soliti balli si cimenteranno nel boogie woogie, uno stile musicale blues popolare a partire dagli anni Quaranta non solo in America ma anche in Europa a causa della sua spensieratezza caratterizzata da figure acrobatiche mai viste in precedenza.

I concorrenti dovranno affrontare anche una serie di prove a sorpresa per guadagnarsi il passaggio alla fase successiva e dunque poter proseguire il loro cammino nel torneo; la giuria presente in studio valuterà le varie esibizioni con una votazione che genererà una classifica provvisoria che potrà essere ribaltata dal pubblico con il televoto.

Loading...

Vi consigliamo anche