0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Ballando con le stelle 7 seconda puntata: Alessia Filippi fuori

6 marzo 2011
11 Views

Dopo Alessandro Di Pietro, eliminato durante la prima puntata, ieri sera a Ballando con le stelle 7 è stata eliminata la nuotatrice Alessia Filippi che aveva resistito due puntate nonostante una preparazione e un’attitudine al ballo non certo spiccata.

La romana aveva ricevuto lo zero di Ivan Zazzaroni e si era innervosita ma ieri sera non ha potuto nulla perchè la sua eliminazione è apparsa quasi naturale dopo le varie esibizioni, sue e degli altri concorrenti.

Alessia Filippi ieri non ha infatti superato il primo spareggio contro Madalina Ghenea che ha incassato il tesoretto vinto dall’ospite Bo Derek nè quello con Barbara Capponi e alla fine è stata eliminata.

Proprio Barbara Capponi è stata protagonista di un siparietto niente male quando la giuria l’ha accusata di essere rigida e lei si è difesa sostenendo che quello è il suo modo di essere.

Per la prima volta in sette edizioni la giuria ha votato con uno 0 un’esibizione, nello specifico quella di Gedeon Burkhard che non ha concluso ma è stato comunque salvato dal televoto.

Vi consigliamo anche