0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Ballando con le stelle 7: stasera Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi ospiti

26 marzo 2011
13 Views

Sono Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi i ballerini per una notte di Ballando con le stelle di stasera: gli attori in teatro accanto a Milly Carlucci per presentare la settima stagione di Un medico in famiglia, che inizierà domani in prima serata su Rai 1.

Scarpati e la Sikabonyi si esibiranno in un valzer e la loro performance sarà come tutte le settimane giudicata dalla giuria in studio che darà loro un punteggio il quale sarà poi regalato ad una delle coppie chiamate a disputare lo spareggio finale.

Gli abbinamenti per la prima gara sono: Bruno Cabrerizo e Ola Karieva contro Gedeon Burkhard e Samanta Togni; Barbara Capponi e Samuel Peron contro Paolo Rossi e Vicky Martin; Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo contro Sara Santostasi e Umberto Gaudino; Kaspar Capparoni  e Yulia Musikhina contro Christian Panucci e Agnese Junkure.

Tutte le prove saranno valutate dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino anche se il verdetto finale sarà nelle mani del pubblico con il televoto che decreterà la coppia eliminata attraverso i numeri 894003 da telefono fisso e 47222 da telefono mobile.

Vi consigliamo anche