0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Ballando con le stelle 7 terza puntata: Povia eliminato

dgmag - 13 marzo 2011
13 marzo 2011
10 Views

E’ Povia l’eliminato della terza puntata di Ballando con le stelle 7 e l’eliminazione, a differenza delle altre due settimane, è dovuta probabilmente al brutto impatto che il cantante ha avuto e alle brutte reazioni mostrate di fronte alle telecamere.

Povia non ha fatto nulla per risultare simpatico e anzi si è anche innervosito perchè la sua insegnante si è infortunata, rendendosi di fatto ancora meno divertente di sempre e candidandosi ufficialmente all’eliminazione; peraltro ogni volta che è stato messo in discussione, Povia non ha reagito in maniera composta ma ha sbeffeggiato la giuria con smorfie e frasi discutibili.

Povia è andato al televoto contro Barbara Capponi
dopo che Bruno Cabrerizo è riuscito ad aggiudicarsi il tesoretto vinto dal ballerino per una notte Michele Placido; con il 48% dei voti contro il 52% della Capponi il cantante è stato eliminato al televoto.

Nel corso della puntata la giuria ha iniziato a sbilanciarsi e ha dispensato voti più alti ai ballerini: a spiccare sono stati soprattutto Paolo Rossi, Sara Santostasi e Kaspar Capparoni.

Povia e la sua compagna si preparano ora per il ripescaggio insieme alle altre coppie eliminate.

Loading...

Vi consigliamo anche