0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Ballando con le stelle: Jesus Luz e Agnese Junkure sono una coppia

LaRedazione - 26 novembre 2013
LaRedazione
26 novembre 2013
16 Views
Ballando con le stelle. La nuova coppia

Nella puntata di ” Ballando con le stelle “ andata in onda sabato scorso su Rai 1 un ballo con la maestra Agnese Junker e l’ex fidanzato di Madonna, Jesus Luz, si è concluso con un bacio appassionato che a molti è apparso qualcosa di più del semplice ” bacio di scena ” previsto dalla coreografia.

Il programma di Milly Carlucci torna quindi ad essere teatro di una relazione tra un maestro di ballo ed un concorrente, come è stato più volte negli anni passati, e la possibile ” storia d’amore ” tra i due sembra far passare in secondo piano le polemiche che avevano animato la trasmissione di punta del sabato sera.

Il caso ” Anna Oxa ” del quale si era tanto discusso ed aveva portato anche a delle esternazioni del pallavolista Gigi Mastrangelo, che in seguito l’ex centrale azzurro ha rettificato, passa dunque in secondo piano di fronte a questa rivelazione. Sabato era proprio la puntata che portava al ripescaggio , che ha poi premiato Gigi Mastrangelo, ma dopo il bacio, le domande dell’esperto di gossip Sandro Mayer, che oltre a essere il direttore del settimanale ” DiPiù ” è un partecipante fisso del programma di Milly Carlucci, hanno indotto Jesus Luz a dichiarare di voler tenere private certe situazioni, come il suo rapporto con la bella insegnante di ballo.

Jesus Luz è stato in passato protagonista di una relazione con la pop star americana Madonna, nonostante la differenza di età, e sembra ora veramente a suo agio nel rapporto di coppia con Agnese Junker. Nel corso degli anni, siamo arrivati alla nona edizione, a ” Ballando con le stelle ” si sono formate molte coppie, le cui storie si sono poi concluse nei modi più svariati. Nel 2006 si formò la coppia tra il nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino e la ballerina russa Natalia Titova, che si sono successivamente sposati ed hanno due figli.

L’anno successivo fu la volta di Anna Falchi e Stefano Di Filippo, nel 2009, l’ex marito di Simona Ventura ed ex calciatore Stefano Bettarini con la sua maestra Samanta Togni, e l’episodio più recente, che risale allo scorso anno ha visto come protagonisti l’ex calciatore di Roma e nazionale italiana Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira, della quale in precedenza si era parlato di una relazione con il Ron Moss di Beautiful che era stato anche il suo testimone di nozze.

Anche per la coppia Falchi di Filippo, tutto iniziò con un bacio durante un ” appassionato ” tango, ma la loro relazione non è durata. Un’altra coppia che dura tuttoggi nonostante qualche crisi passeggera, è quella formata dall’ex miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, che non era il suo compagno di ballo, in quanto lei ballava con Raimondo Todaro, mentre lui era il maestro di Claudia Nicolussi. Come finirà l’ultima coppia creatasi sul palcoscenico di ” Ballando con le stelle ” ?

Milly Carlucci a Ballando con le stelle si veste ancora una volta di cupido: si forma una nuova coppia, con Jesus Luz e Agnese Junkure, ma non l’unica. Questo programma ama il ballo ma ama anche l’amore.

Loading...

Vi consigliamo anche