0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Ballando con le stelle quinta puntata: Madalina Ghenea rientra in gioco

dgmag - 27 marzo 2011
27 marzo 2011
11 Views

Si complica Ballando con le stelle 7 che, pur di vincere la concorrenza della Corrida e tenere alta l’attenzione del pubblico, si inventa un paio di modifiche al regolamento volte a fidelizzare gli spettatori.

In primis, ieri sera non c’è stata alcuna eliminazione e i due contendenti finali, Christian Panucci e Paolo Rossi, sapranno chi sarà eliminato solo sabato prossimo visto che il televoto resterà aperto per una settimana; i due, in coppia rispettivamente con Agnese Junkure e Vicky Martin, sono finiti al televoto dopo che la giuria ha assegnato il tesoretto conquistato da Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi a Bruno Cabrerizo.

La seconda novità è il possibile nuovo ingresso dell’eliminata della scorsa settimana, Madalina Ghenea, che insieme a tutti i quattro eliminati della trasmissione è stata sottoposta a ripescaggio e ha vinto per cui la prossima settimana potrà sfidare o Panucci o Rossi, ovvero quello che sopravviverà al televoto.

Dopo una puntata lunga uno sproposito, dunque, tutti a letto con l’amaro in bocca: l’eliminato si saprà solo sabato prossimo!

Loading...

Vi consigliamo anche