0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Ballando con le stelle sesta puntata: Paolo Rossi e Vittoria Belvedere fuori

3 aprile 2011
6 Views

Christian Panucci è il trionfatore assoluto della sesta puntata di Ballando con le stelle 7, andata in onda ieri sera su Rai 1: l’ex giocatore ha infatti prima superato il televoto contro Paolo Rossi poi ha eliminato definitamente Madalina Ghenea.

Il commentatore ha dunque prima sconfitto il collega poi con il 70% dei voti ha superato la prova contro la Ghenea che se avesse avuto la meglio avrebbe avuto la possibilità di rientrare in gioco dalla porta principale.

Panucci ha beneficiato anche del tesoretto guadagnato da Bruno Conti (38 punti) ed ha dunque evitato di sottoporsi all’ultimo televoto quello che ha decretato anche l’uscita di Vittoria Belvedere e del compagno Stefano di Filippo dalla gara.

Al termine della puntata ennesimo televoto ed ennesima occasione per la Ghenea, evidentemente fortemente voluta in trasmissione dalla produzione: la modella si è dovuta esibire in un Paso Doble contro Bruno Cabrerizo e Ola Karieva che hanno ballato una Salsa. Il televoto però non ha voluto che Madalina Ghenea tornasse in gioco e dunque, dopo due possibilità, per lei solo l’uscita di scena con l’amaro in bocca.

Vi consigliamo anche