0 Shares 25 Views
00:00:00
18 Dec

A Ballando con le stelle va in scena l’aggressione ad Anna Oxa

Gianfranco Mingione - 4 novembre 2013
Gianfranco Mingione
4 novembre 2013
25 Views

Anna Oxa non balla più? Ha ragione la conduttrice Milly Carlucci a definirlo il bello della diretta, parafrasando la celebre affermazione di Gianni Minà. Sabato scorso, durante l’ultima puntata del talent in cui vari personaggi dello spettacolo si sfidano a colpi di passi di ballo, è successo un putiferio attorno all’esibizione della cantante Anna Oxa e del suo maestro Samuel Peron.

I piedi nudi e la tecnica non vanno giù alla giuria. Già contestata ad inizio esibizione per non aver indossato le scarpe da ballo, la Oxa viene criticata dalla giuria, in primis dal suo presidente, per non aver ballato secondo una precisa tecnica il suo Samba. Un’accusa che non va giù alla cantante che ha replicato alla giuria: “Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana, alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni”.

Il nuovo che avanza mette sempre un po’ di subbuglio e crea tensioni. Attesa da tutti per esibirsi nell seconda manche, la Oxa ritorna sul palco e motiva così la sua decisione di non proseguire con la sfida: “Sono stata aggredita e offesa dietro le quinte (…) io faccio il mio lavoro e non ho mai creato nessun paragone con gli altri personaggi e non voglio che nessuno si permetta di mettermi in bocca parole che da me non sono state dette, silenzio perché l’aggressione l’ho avuta io (…)Vorrei capire che cosa ho sbagliato, non mi sono chiare le cose. Sto qui in parcheggio”.

Via dal palco e i giudici le assegnano, per la sua esibizione, uno zero, tranne Giullermo Mariotto , che le ha dato un dieci perché comnvinto che la Oxa sia stata vittima di un accanimento. Milly Carlucci ha ribadito la stima nei confronti della cantante, oltre a specificare che “la maleducazione non abita né nelle mie intenzioni né in chiunque sia in questo programma. Se qualcosa può esserti sembrata offensiva, ti chiedo scusa. L’intenzione non era quella di offenderti”.

Anna Oxa è rimasta in gara seppure abbia deciso di non continuare ad esibirsi. Bisognerà aspettare la prossima serata per capire se effettivamente tornerà a ballare o lascerà definitivamente il programma.

[foto: urbanpost.it]

 

Loading...

Vi consigliamo anche