0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Ballarò riparte stasera su Rai 3 dopo le polemiche

dgmag - 17 settembre 2009
17 settembre 2009
11 Views 1

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, torna stasera su Rai 3 la nuova stagione di Ballarò, partita con un ritardo di 2 giorni a causa della messa in onda di una puntata speciale di Porta a Porta con la presenza di Silvio Berlusconi.

I temi affrontati dalla prima puntata stagionale di Ballarò, in onda eccezionalmente di giovedì, sono di vari tipi: si andrà dalla politica all’economia passando per l’attualità.

Ospiti in studio
il ministro dell’economia Giulio Tremonti, il ministro della giustizia Angelino Alfano, il candidato alla segreteria del Pd Pierluigi Bersani, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio.

Torna da stasera anche la copertina satirica di Maurizio Crozza in apertura della puntata.

Stessa formula degli stessi anni che alterna dibattito in studio con filmati realizzati sul campo dagli inviati Paola Baruffi, Emanuela Maddaloni, Marzia Maglio, Alessandro Poggi, Vicsia Portel, Rita Rocca, Andrea Scazzola, autori nella passata stagione di servizi-inchieste di grande valore come le università telematiche e le lauree comprate, i privilegi delle Regioni a statuto speciale, le case fantasma sconosciute al fisco, la banca italiana travolta dal crack della Lehman Brothers, i guadagni delle banche su sms e solidarietà per le vittime del terremoto abruzzese. E poi le inchieste in Usa, Dubai, Cina.

Loading...

Vi consigliamo anche