0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Barbara D’Urso a Domenica Cinque, sfida contro la Rai

26 agosto 2009
11 Views 1

Barbara D’Urso è chiara: per Domenica Cinque cerca un valletto che la affianchi e nonvuole sentire ragioni al punto tale da cercare la sua spalla tra i telespettatori.

Lo dichiara in un’intervista pubblicata sul numero di Chi in edicola oggi in cui spiega: "sono in cerca di un velino o di un valletto per Domenica Cinque. Faremo dei veri e propri casting. Le selezioni saranno fatte anche tramite i video che verranno mandati alla redazione. Voglio che sia scelto tra le persone comuni".

La D’Urso racconta poi la scelta di accettare il programma, in onda su Canale 5 dal 20 settembre: "accettare la conduzione di questo programma è una sfida. Sono sola, per cinque ore, contro Pippo Baudo e Massimo Giletti. Sogno un programma popolare, ma che non sia mai volgare e spero di soddisfare il mio editore".

Per il momento l’unico personaggio che affiancherà di certo Barbara D’Urso a Domenica Cinque è il meteorologo Paolo Corazzon; si parla inoltre di Platinette e Alessandro Cecchi Paone come opinionisti.

Del resto, la stagione dei reality show sta iniziando e come ogni anno la domenica pomeriggio di Canale 5 attinerà a piene mani dalla fabbrica per tentare di portare a casa un risultato di un certo tipo anche a scapito della qualità.

Vi consigliamo anche