0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Barbara Guerra sexy doccia alla Fattoria 4

11 marzo 2009
16 Views

Non poteva passare inosservata la prima doccia sexy della Fattoria 4, penalizzata per quel che riguarda il daytime dalla sola presenza sul digitale terrestre Mediaset rispetto ad altri reality che possono essere seguiti anche su Sky.

A regalare uno spettacolo non indifferente agli spettatori della Fattoria 4 è stata Barbara Guerra che, costumino di ridotte dimensioni e un fisico da mostrare a tutti i costi, si è resa protagonista di un momento di vita quotidiana che potrebbe diventare un cult, esattamente come successe alla doccia della maggiorata Cristina Del Basso del GF9.

Intanto in Brasile è tutto un parlare su Linda Batista considerata, sia dalla Casta che dai Contadini, assolutamente strana e poco leale perchè non in grado di distinguere il gioco dalla realtà e aver iniziato a considerare Rocco Pietrantonio, il servitore di questa settimana, come un essere inferiore.

A godere di simpatie è invece Fabrizio Corona
di cui tutti parlano bene con Marco Baldini che dice di essersi accorto fin da subito che "nella vita privata manda avanti un’azienda. Ha il piglio del capo ed organizza bene il lavoro. Sarà il capocasta migliore" e proprio Barbara Guerra che sostiene: "credevo che lui sarebbe stato il peggiore della casta, invece si sta dimostrando mogliore delle altre due, è più tranquillo".

Non a caso della lotta tra Casta e Contadini Corona ha detto: "Linda deve capire che siamo in un reality e siamo tutti allo stesso livello. Quando si fa una scelta non bisogna giustificarla, ma solo farla. Chi vuole stare qui, sta qui. Chi vuole andare a casa, va a casa".

Insomma, nonostante le aspettative Corona sta riuscendo nel suo intento: riabilitarsi. Riuscirà a farlo del tutto prima della fine del gioco? E, soprattutto, è sincero o gioca bene?

Vi consigliamo anche