0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Barbareschi Sciock, battute copiate da Spinoza.it?

dgmag - 25 gennaio 2010
25 gennaio 2010
10 Views

Dopo aver fatto circolare un video falsissimo spacciandolo per reale e aver copiato l’intervista in vasca di David Letterman spunta in Rete un’altra novità riguardante Barbareschi Sciock.

Pare proprio che gli autori del parlamentare si siano appropriati di battute concepite dal famoso sito Spinoza.it che, a fronte di ciò, denuncia il plagio sul suo forum non risparmiando frecciatine a destra e a manca.

Citando più volte i suoi autori, fanno infatti notare sul forum di Spinoza.it, Barbareschi ha utilizzato frasi, idee e concetti completamente copiati dal sito e la dimostrazione di ciò sono i video della puntata, prontamente postati sul sito.

Sostanzialmente la denuncia è una sola: Barbareschi Sciock è un’accozzaglia di elementi copiati e in maniera sbagliata? Ad oggi pare proprio di sì e le evidenze non dimostrano affatto il contrario.

C’è però tale Willysbokka che sul forum di Spinoza che, forse in maniera lungimirante, posta un commento decisamente interessante:

"Ci sta che questa storia delle "battute rubate" sia una sua bella trovata per additare nella prossima trasmissione il popolo del web in favore del diritto d’autore. Già me lo immagino: "Guardate come ha reagito il popolo del web per 3 battute che gli ho rubato! Lo stesso che scarica gratis tutto da internet!" Oppure magari ancora non gli è venuto in mente e ruba pure questa idea".

Si attendono reazioni…

Loading...

Vi consigliamo anche