0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Barcellona-Inter stasera, programmazione in tv

dgmag - 28 aprile 2010
28 aprile 2010
11 Views

Dopo la vittoria del Bayern Monaco di ieri sera, si attende con trepidazione la partita tra Inter e Barcellona che decreterà la seconda finalista della Champions League 2010.

Come al solito, Sky garantirà la copertura della partita tra Inter e Barcellona offrendo un ampio prepartita e un ampio postpartita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; si inizia alle 19 con lo speciale Scontro tra Titani – Road to Barcellona, che racconta le emozioni della vigilia del big match del Camp Nou. Alle ore 19.30, live da Barcellona, appuntamento speciale con Euro Calcio Show, l’approfondimento settimanale dedicato al calcio internazionale condotto da Anna Billò, insieme a Luca Marchegiani. A seguire, il pre gara (dalle ore 20.00) con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi mentre, al termine dei 90’ minuti, seguirà il post (fino alle ore 23.30) con le voci dei protagonisti. Telecronaca della partita affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Luca Marchegiani.

Anche su Mediaset Premium si potrà assistere alla partita tra Inter e Barcellona con telecronaca di Bruno Longhi e Ilario Castagner in diretta dalle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD con tanto di prepartita e postpartita.

Infine segnaliamo anche la Rai che trasmetterà il big match a partire dalle 20.30 su Raiuno in collegamento con Barcellona e telecronaca di Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni; al termine della partita appuntamento dalle 22.45 alle 23.20, con 90° Minuto Champions condotto da Paola Ferrari. Per mancanza dei diritti internazionali la partita potrebbe essere criptata dalla Rai.

Loading...

Vi consigliamo anche