Beautiful People, da stasera su FoxLife

Prodotta da Paul Stupin (già produttore esecutivo di Dawson’s Creek), approda su FoxLife in prima visione assoluta in Italia, ogni mercoledì a partire da stasera con doppio appuntamento alle 21 e alle 21:55, Beautiful People.

La serie vede protagonista una famiglia tutta al femminile: la madre Lynn Kerr (Daphne Zuniga) e le sue due figlie Karen (Torrey DeVitto) di 20 anni e Sophie (Sarah Foret) di 16.

Tutto ha inizio quando Sophie riceve una borsa di studio da una prestigiosa scuola privata di New York; spalleggiata dalla sorella Karen, Sophie riesce a convincere la madre a lasciare Esperanza, la piccola città del New Mexico dove vivono, per trasferirsi nella Grande Mela. Tutte e tre, in fondo, non hanno motivi per restare.

Il padre ha infatti da poco piantato moglie e figlie per la migliore amica di Karen. Perché quindi non iniziare una nuova vita altrove?

Una volta a New York le cose non sembrano però più facili che a Esperanza; se Lynn trova lavoro in una boutique d’alta moda, Sophie e Karen incontrano più di qualche difficoltà.

La prima scopre che frequentare la nuova scuola, dove a “dettar legge“ è un gruppo di ragazze e ragazzi dell’alta società denominato appunto Beautiful People, è più difficile di quanto immaginasse, la seconda stenta invece ad intraprendere la carriera di fotomodella.

Le tre giovani donne si trovano così improvvisamente in una città ricca di sfide e di competizione: una vera e propria avventura che, con il supporto l’una delle altre, le porterà alla riscoperta di loro stesse.