0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Beautiful: sta per arrivare il nuovo Ridge

Gianfranco Mingione - 17 ottobre 2013
Gianfranco Mingione
17 ottobre 2013
15 Views

Dov’è Ridge? L’ultima puntata della ultra ventennale soap in cui è apparso Ridge (in Italia noto anche come “mascellone”), risale, negli Usa, all’estate 2012 mentre in Italia a luglio 2013. Lo hanno fatto “sparire” con una trasferta a Parigi e sul ritorno non si sa ancora molto tranne che… l’attuale Ridge, l’attore Ron Moss, lascerà il posto al nuovo Ridge: Thorsten Kaye!

Un attore dal profilo più europeo. Fisicamente, con lui sparisce l’era di una delle più imponenti mascelle televisive e già dal suo nome s’intende che l’attore proviene dalla vecchia europa. Thorsten Kaye è infatti anglo-tedesco, classe 1966, con già molti trascorsi in varie soap americane: “Port Charles e “All My Children (La Valle dei Pini) e recentemente è stato un personaggio ricorrente di “Smash”. Il suo debutto a Beautiful è previsto per il 13 dicembre 2013.

Bradley Bell, produttore della soap, lo aveva detto che il primogenito di Eric Forrester sarebbe prima o poi ritornato. Thorsten Kaye, in un’intervista rilasciata a TvGuide, ha confessato di aver saputo solo dopo essere stato scelto che avrebbe interpretato il primogenito di Eric Forrester: “Io non so che tipo di personaggio il signor Bell voleva che facessi ma lui sembrava così sicuro che io e lui avremmo potuto lavorare insieme e fare qualcosa di interessante che mi ha subito convinto. Poi non più di 20 minuti prima di mettermi al telefono con te, ho scoperto che sono il nuovo Ridge, che è stato una pietra miliare nella soap (Ride)”.

Chissà ora come la prenderanno i fan italiani di Beautiful. Comunque niente paura perché il cambio, in Italia, avverrà solo da settembre 2014.  Soprattutto, incuriosisce sapere se il nuovo Ridge durerà più del vecchio!

Loading...

Vi consigliamo anche