0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Beautiful: anticipazioni delle prossime puntate

LaRedazione - 8 ottobre 2013
LaRedazione
8 ottobre 2013
20 Views
Beautiful: strane vicende e nuovi personaggi nelle prossime puntate

Non poteva che essere altrimenti: lo scontro tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) prosegue naturalmente nelle puntate di ‘Beautiful’ in onda questa settimana. Le due donne non si contendono più i sentimenti di Ridge, ma i rancori sono sempre in agguato ed ora entrambe si trovano ad essere schierate a difesa delle rispettive figlie, le quali sono impegnate in vicende e triangoli amorosi dai risvolti davvero molto complicati.

Nella puntata di martedì 8 ottobre, Bill e Katie trovano il modo di chiarirsi su quanto li ha riguardati. Lei finalmente offre le sue scuse al marito dopo l’allontanamento, ma gli ricorda che questo comportamento era dovuto al fatto che lui si era dato all’alcool. Altro tema importante è quello che vede Eric (interpretato da John McCook) ancora sconvolto dalla morte di Stephanie. Tocca allora a Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareys) prendersi cura di lui e cercare di offrirgli conforto in questo delicato momento: presto però le due donne entrano in competizione e si accendono forti tensioni.

Nella puntata di mercoledì 9 ottobre, riflettori puntati su Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). I due cercano un riavvicinamento dopo che si erano lasciati. La ragazza vuole farsi di nuovo avanti e riaprire la loro storia, approfittando dell’assenza di Steffy, cui attribuisce la colpa della difficile situazione del loro amore.
La complicata situazione dei figli di Taylor – Steffy infatti è incinta e non pare molto felice e Thomas invece è ad un passo dal trasferimento in Francia – la portano a confidare tutti i dubbi e le angosce ad Eric.

Giovedì 10 ottobre è la volta di Hope, la quale ha notato alcune strane complicità tra Brooke e Bill. Ne parla allora con la madre, che le confessa un episodio accaduto tra loro: si sono baciati, ma è la stessa Brooke a rassicurare la figlia Hope che si è trattato solo di un episodio sporadico, che non avrà alcun tipo di ripercussione né un seguito sentimentale.

E’ la stessa Brooke nella puntata di venerdì 11 ottobre a parlare con Thomas riguardo il suo ormai prossimo trasferimento a Parigi: Brooke lo supporta e lo incoraggia a questo importante passo! Potrà infatti essere questa a suo parere la svolta decisiva per la sua carriera. Ma Eric non è affatto d’accordo e per metterlo in difficoltà – provando a farlo rimanere a Los Angeles – ecco la mossa a sorpresa: Thomas viene infatti nominato con effetto immediato Vice-Presidente della Forrester Creations.
Queste e molte altre sorprese in ‘Beautiful’!

Loading...

Vi consigliamo anche