0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Belen a Le Iene manda a quel paese Barbara d’Urso!

Gianfranco Mingione - 16 ottobre 2013
Gianfranco Mingione
16 ottobre 2013
19 Views

Una nuova intervista doppia per Stefano De Martino e Belen Rodriguez! Da poco sposi, felici e con un figlioletto da crescere, Stefano e Belen, si sottopongono nuovamente ad un’intervista doppia del programma Le Iene. Hanno parlato del loro matrimonio e del figlio, oltre ad un ultimo sfogo di Belen verso Barbara D’Urso.

“Oltre al sassolino mi sono tolta pure il calzino”. Un sassolino che dava molto fastidio agli sposi, visto quanto raccontato dalla d’Urso sul fatto che gli sposi non avessero offerto il pranzo nuziale ai musicisti e agli addetti lavori: “Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara D’Urso. Anche perché lei ha dato da magiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffanculo, va”.

Come ciliegina sulla torta Belen ha anche declamato la ninna nanna che utilizza per calmare il pianto di Santiago la notte: Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte di notte? Invece di dire “guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero”, io dico “se ti comporti male chiamo la zia D’Urso”. E lui si zittisce subito”.

Della festa di matrimonio, a parte la polemica con la d’Urso e una busta con i soldi rubata dalla giacca di Stefano, sembra non ci sia altro degno di nota. I due sposi novelli hanno deciso di adottare il regime della separazione dei beni. Nella vita, e ancor di più in certi ambienti, è meglio armarsi bene in caso dovesse venire la guerra! E loro due, seppur da fidanzati, ne sanno qualcosa…

Loading...

Vi consigliamo anche