0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Bellissima, da stasera torna il Bagaglino

11 aprile 2009
12 Views

Va in onda da stasera su Canale 5, per quattro puntate, Bellissima, il nuovo spettacolo firmato da Pier Francesco Pingitore con Pippo Franco, conben otto primedonne: le bionde Valeria Marini, Justine Mattera, Angela Melillo e Manila Nazzaro e le brune Pamela Prati, Antonella Mosetti, Silvia Burgio e Nina Moric.

Le otto donne dovranno impegnare il pubblico, attraverso una serie di gare, in una scelta scherzosa: "gli italiani preferiscono le bionde o le more?"

Sarà il televoto a sancire alla fine dello show il prevalere delle une o delle altre in un’atmosfera di puro divertimento.

Dalla parte maschile, invece, oltre alle conferme di Martufello, Mario Zamma e Carlo Frisi, e alla partecipazione di Manlio Dovì, c’è un ritorno molto gradito in famiglia: Maurizio Mattioli, un comico che ha conquistato grandi consensi in questi ultimi anni.

Una new entry è invece quella di Salvatore Marino e si segnala la partecipazione di Maurizio Battista.

I più che collaudati Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia, Luigi Miseferi e Jean Michel Danquin completano il cast, che godrà anche della presenza di un nutrito balletto femminile e maschile.

Loading...

Vi consigliamo anche