0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Berlusconi aggredito, Porta a Porta in prima serata

La Redazione - 14 dicembre 2009
La Redazione
14 dicembre 2009
9 Views 1

Il premier Berlusconi è stato aggredito ieri a Milano e come poteva, Bruno Vespa, farsi scappare un’occasione del genere?

Non a caso stasera su Rai 1 in prima serata andrà in onda un puntatone speciale di Porta a Porta tutto dedicato a Berlusconi, a chi lo ha aggredito e a chi lo "odia".

E’ stata La Vita in diretta di Sposini ad annunciare l’evento che si preannuncia ricco di ricostruzioni, plastici, testimonianze illustri.

Intanto TvBlog ci fa sapere che il Tg5 di oggi a pranzo ha preso una bella cantonata parlando di profili Facebook dedicati a Silvio Berlusconi e in cui si esprime sostegno al premier. Gruppi che esistono ma che sono evidentemente dei fake, creati mesi fa e rinominati per l’occasione.

A cascare nella trappola anche La Vita in Diretta e Piierluigi Diaco che nonostante l’età cade vittima dello stesso tranello in cui è caduto il TG5, sostenendo che esistono gruppi su Facebook nati dopo l’aggressione che contano anche 80.000 iscritti simpatizzanti.

Non vediamo l’ora di goderci Vespa e company contrapposti al Grande Fratello 10 proprio di casa Berlusconi; scelta rischiosa quella della Rai che però può contare sull’attenzione mediatica verso il caso Berlusconi, soprattutto ora che si è saputo resterà ancora in ospedale.

Loading...

Vi consigliamo anche