Boris 2, su Fox da stasera alle 23

Boris torna su Fox con la sua seconda stagione da stasera ogni lunedì alle 23 e nella seconda stagione ritroveremo tutti i protagonisti della prima, con alcune novità.

Quest’anno la produzione de Gli occhi del Cuore 2 ha deciso di osare di più inserendo nel cast due presenze femminili: Cristina (Eugenia Costantini), un’attricetta raccomandata, e la procace Karin (Karin Proia). Tra le guest star, Corrado Guzzanti che in Boris 2 sarà Mariano, un attore psicologicamente instabile in perenne crisi mistica. Assieme a lui, Giorgio Tirabassi, Margot Sikabonyi, Massimiliano Bruno e Arnaldo Ninchi, già presenti tra i cameo della prima stagione.

"L’anno scorso siamo partiti con l’idea di raccontare come dei personaggi fatti di una parte buona e di una malsana abbiano potuto realizzare un fiction di qualità media come “Gli occhi del cuore 2″. Non pensavamo di fare una seconda serie, ed inizialmente volevamo farli evolvere, ma non ci sembrava realistico. Allora c’è stata l’idea di raccontarli allo stesso modo della prima serie, ma alla fine abbiamo deciso di farli regredire. I personaggi in questa seconda stagione evolvono, nel senso che regrediscono. C’è stato un gran contributo da parte degli attori, ma anche di ogni membro della troupe. C’è un senso di coesione intorno ad un’idea di fiction satirica come questa, e questa stagione sarà sempre anarchica ed anche più trasgressiva", ha dichiarato Luca Vendruscolo nel corso della conferenza stampa di presentazione di Boris 2.

Tra i protagonisti di Boris 2, oltre a Pietro Sermonti, Francesco Pannofino e Carolina Crescentini, ritroviamo anche Caterina Guzzanti, l’assistente alla regia, Antonio Catania, il delegato di produzione, Alessandro Tiberi, lo stagista, Ninni Bruschetta, il direttore della fotografia, Paolo Calabresi, il capo elettricista, Carlo De Ruggieri, lo stagista di fotografia, Luca Amorosino, l’aiuto regia, Roberta Fiorentini, la segretaria di edizione, Alberto Di Stasio, il direttore di produzione e Ilaria Stivali, la truccatrice.