Bossi jr all’Isola 5

Alla fine salirà sul carro dei famosi e sbarcherà sull’Isola: Riccardo Bossi è riuscito a convincere il padre Umberto, come racconta il settimanale Chi, e dopo due giorni di trattative ha fatto sapere di essere pronto per diventare naufrago alla mercè di Simona Ventura.

“Sono felice di aver trovato un accordo con mio padre”, ha detto Riccardo Bossi nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, dopo aver rivelato, nelle settimane scorse, che il padre aveva posto un deciso veto alla partecipazione al programma del figlio.

Adesso saranno i vertici del programma televisivo, che in autunno darà il via alla quinta edizione, a decidere se Riccardo Bossi partirà o no per la nuova Isola con gli altri presunti vip, ancora top secret.

Dopo i tanti no, la produzione de l’Isola dei Famosi 5 è alla disperata ricerca di qualche nome con la voglia di partecipare al reality che negli anni è passato dall’annoverare tra le sue fila prima personaggi davvero famosi poi personaggi in cerca di riscatto e che, quest’anno, per la prima volta aprirà le porte anche ai non famosi in cerca di fortuna.

Con il figlio di Bossi si delinea comunque il cast dell’Isola dei Famosi 5
che potrebbe comprendere la partecipazione di Azouz Marzouk, l’uomo scampato alla strage di Erba, Cicciolina, l’ex mito porno degli anni Settanta, Loredana Lecciso e Natalia Mesa Bush; è certo che nei panni dell’inviato ci sarà DJFrancesco, già naufrago dell’Isola dei Famosi.