Brothers and Sisters, segreti di famiglia

Dal 14 marzo, ogni mercoledì alle 21.55, arriva su FoxLife Brothers and Sisters, la nuova serie che segna il ritorno sul piccolo schermo di Calista Flockhart, già amata protagonista di Ally McBeal.

Brothers and Sisters racconta la storia di una famiglia californiana composta da padre, madre e cinque figli.

A badare alla famiglia e all’azienda c’é William Walker (Tom Skerrit), affiancato dalla moglie Nora Holden (Sally Field), donna intelligente, ferma nelle sue posizioni e talmente troppo determinata da entrare spesso in conflitto con i figli.

William e Nora hanno cinque figli: Kitty (Calista Flockhart), conduttrice radiofonica con idee politiche molto conservatrici e con un rapporto fortemente conflittuale con la madre, Sarah (Rachel Griffiths), donna in carriera con famiglia a carico, Justin (Dave Annable), il più piccolo e con un problema di tossicodipendenza alle spalle, Kevin (Matthew Rhys), avvocato gay con qualche problema in affari di cuore e Tommy (Baltahazar Getty), il fratello maggiore che gestisce l’azienda di famiglia. Una famiglia dalle complicate relazioni che cerca di accettarsi con tutte le sue debolezze e contraddizioni.

La famiglia comprende anche Saul Holden (Ron Rifkin), fratello di Nora, Joe (John Pyper-Ferguson), marito di Sarah, Julia (Sarah Jane Morris), moglie di Thomas, e la misteriosa Holly Harper (Patricia Wettig).

Tutti i fratelli, man mano, scopriranno che dietro una famiglia felice e unita si nascondono molti segreti.