0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

C’è posta per te torna su Canale 5 con Julia Roberts

18 settembre 2009
13 Views 1

Il sabato sera di Canale5 torna a tingersi di rosa con Maria De Filippi: stasera C’è posta per te taglia il nastro della tredicesima edizione.

 Era il 1999 quando la De Filippi andava a trovare l’allora ministro della Pubblica Istruzione Luigi Berlinguer, quando due ragazzi le consegnarono una missiva da portare all’autorità, sperando che dalle sue mani sarebbe passata direttamente a quelle del destinatario: è in quel momento che Maria ebbe l’idea di creare un programma in cui tutte le persone potessero comunicare tra loro con maggiore facilità.

Nacque così C’è posta per te, che in dodici edizioni ha raccolto la media di ascolto del 29,06% di share pari a 6 milioni di telespettatori e che è stato venduto in ben 21 paesi.

Centralino attivo tutto l’anno, dal lunedì al venerdì, dalle 9 del mattino alle 8 di sera (e nel periodo di programmazione in funzione anche al sabato e alla domenica), in redazione arrivano tante richieste per un postino speciale che ha il volto di Raffaella, Vittorio, Marcello, Maurizio e Oni per la consegna a domicilio e della De Filippi in studio, mediatrice davanti alla grande busta.

Tra i mittenti e i destinatari di C’è posta per te negli anni anche personaggi famosi: da Sophia Loren a John Travolta, da Nicole Kidman a Richard Gere. Ad inaugurare la nuova stagione del people show, scritto dalla De Filippi con Lucia Chiorrini e Chicco Sfondrini, la bellissima e bravissima attrice americana Julia Roberts, interprete di grandi successi internazionali e premio Oscar nel 2001 come attrice protagonista della pellicola Erin Brokovich.

Vi consigliamo anche