Cambio Moglie torna su FoxLife

Dopo la pausa estiva, tornano su FoxLife a partire dal 18 settembre, ogni giovedì alle 21, i nuovi episodi della 5ª stagione di Cambio Moglie.

Nei nuovi episodi di questa stagione, Cambio Moglie continua a varcare i confini del Bel Paese per cercare scambi ancora più interessanti con famiglie di origine italiana che vivono all’estero.

La formula rimane quella collaudata delle precedenti stagioni: protagonisti sono due nuclei familiari in cui le mogli devono lasciare le rispettive dimore ed avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire. In questa stagione sarà interessante notare come abitudini e modi di fare degli Italiani che vivono in Europa siano in parte diverse da quelle di chi invece non vive nel nostro Paese.

Si riprende con lo scambio tra una coppia gay di Desio, in provincia di Milano, ed una coppia di italiani che vive a Dublino; Milena e Angela sono molto unite, per loro la famiglia è la cosa più importante e la loro esistenza è scandita dai tradizionali ritmi della vita domestica. Milena e Angela sono insieme da 4 anni e sono ancora innamorate come il primo giorno. Entrambe lavorano nel campo della sicurezza ed hanno numerosi interessi in comune. La loro è una coppia molto affiatata, l’unica cosa che non riescono proprio a condividere è il senso di maternità: Milena ha infatti da tempo espresso il desiderio di avere un bambino mentre Angela non si sente ancora pronta.  

Laura e Francesco si sono conosciuti a Dublino, hanno aperto insieme un’attività nel campo dei gioielli e sono molto impegnati ad inseguire il loro comune sogno professionale; vivono la vita giorno per giorno e per ora non hanno figli. Di Dublino amano la mentalità e le opportunità di osare che il mondo del lavoro irlandese offre.