Carlo Conti torna con I Raccomandati

Carlo Conti, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna su Raiuno in prima serata con I Raccomandati, affiancato da Alessia Ventura.

Da stasera alle 21.15 per nove puntate, i "vip" e i loro pupilli si esibiranno nell’unico show dando vita ad una serie di confronti ad eliminazione diretta: otto personaggi, otto raccomandati e quattro sfide all’ultima esibizione, il cui verdetto è sancito esclusivamente dal giudizio del pubblico a casa tramite il televoto (componendo il numero 164777 con il codice del concorrente, oppure inviando un SMS al 483139).

Ospiti della prima puntata, donne di grande fascino e talento come Gloria Guida, Laura Torrisi, Mietta e Monica Leofreddi; per gli uomini, Fabrizio Frizzi, Fabio Testi, Luca Ward e Jimmy Fontana.

A loro il compito di presentare i loro protetti e di sostenerli nelle appassionanti performance affinché ottengano il maggior numero di voti; i due più votati si esibiranno nuovamente in una prova decisiva che decreterà il vincitore della serata.

Ancora una volta partecipa al programma il cabarettista Andrea Agresti, impegnato a scovare i Raccomandati d’Italia, personaggi strani e improbabili ma con talenti davvero particolari; garantite anche le incursioni del comico Dado, che non risparmierà simpatiche sferzate agli ospiti Vip.