Carmela Gualtieri a Domenica Cinque: lacrime di coccodrillo e processo

Continua a rimediare brutte figure Carmela Gualtieri che dopo essersi fatta riprendere mentre rispondeva con aria altezzosa e quasi minacciosa alla finta buttafuori di un locale e dopo essere stata ospitata a Mattino Cinque per scusarsi, è finita da Barbara D’Urso dove si è parlato ancora del suo comportamento da vip.

Durante Domenica Cinque è stato mostrato il fimato delle Iene ed è stata chiamata un’assistente di studio del programma che ha rivelato che la siciliana si è comportata in malo modo anche dietro le quinte della trasmissione domenicale; a questa testimonianza, ha dichiarato la D’Urso, fanno seguito altrettante testimonianze di persone che hanno avuto a che fare con Carmela in queste settimane e che sono state trattate male o snobbate dall’ex gieffina.

La quale è scoppiata in lacrime, ha tentato di difendersi ma senza successo visto che tutti si sono scagliati contro di lei che ha sostenuto di essere una persona umile e che non ha mai snobbato nessuno.

 “Lavoro da otto anni in aeroporto, mi sveglio la mattina alle sei e mezza, finisco di lavorare alle quattro di pomeriggio. È da otto anni che faccio questo lavoro, in maniera molto umile", ha detto prima di lasciare lo studio.

Per la cronaca alla fine la la siciliana è rientrata in studio ammettendo per l’ennesima volta le sue responsabilità e chiedendo scusa per il suo comportamento, dando così vita all’ennesimo siparietto con tanto di lacrime di coccodrillo.

Il direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini, durante una delle ultime puntate di Verissimo ha dichiarato: "spero che non venga più invitata a nessuna trasmissione televisiva".

A difendere Carmela, che verso la fine della diretta ha quasi iniziato a sogghignare, solo lo psichiatra Meluzzi che ha ricondotto questo "accanimento" alla innata invidia degli altri nei confronti di chi diventa popolare.

Chissà se dopo questo ennesimo episodio Carmela decida di tornare davvero sulla scoglio in Sicilia oppure se, come è stato ammesso ieri in trasmissione, si è calata talmente tanto nella parte da volersi trasferire a Milano e continuare a recitare…