Carramba che fortuna riesumato per Rai 1?

Qualche mese fa la Raffa nazionale aveva dichiarato di avere dei progetti per l’autunno 2008 ma non aveva fatto nomi nè rilasciato indiscrezioni: pare però che dal prossimo autunno, sempre abbinata alla Lotteria Italia potrebbe tornare su Rai 1 Carramba che fortuna.

A dichiararlo Fabrizio Del Noce che ha fatto sapere che il ballottaggio è tra I migliori anni con Carlo Conti e Carramba che, come ha detto il direttore, "riporterebbe così su Raiuno la Carrà".

Esattamente come Carramba che sorpresa, Carramba che fortuna raccontava ogni settimana le avventura/disavventure di chi era stato baciato dalla fortuna, di chi non aveva fatto in tempo a seguire ciò che la fortuna aveva in serbo e di chi aveva sperperato i regali della fortuna; chiaramente in studio tanti ospiti allietavano la serata dei protagonisti, proprio come nel caso di Carramba che sorpresa.

A 7 anni dall’ultima puntata (era il 2001!) sarà proprio il caso di riproporre il carrozzone di Carramba che fortuna, balletti e lacrime compresi?