0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Cashmere mafia, da domani sera su My Mediaset Premium

dgmag - 3 marzo 2009
3 marzo 2009
13 Views

Da domani sera su Mya, canale di Mediaset Premium, andrà in onda la serie Cashmere Mafia.

Protagoniste sono quattro executives di successo a Manhattan, Mia, Juliet, Caitlin e Zoe amiche fin dai tempi della business school, che si supportano a vicenda alle prese con i colleghi rivali, i loro matrimoni traballanti, i recital dei figli e la caccia per loft perfetto.

Una è vice-presidente di una grande azienda di cosmetica, un’altra dirige una catena di hotel. La loro ambizione ha un prezzo: superano gli uomini in stipendio e cariche ma devono difendersi da infide arriviste che cercano di denigrarle.

L’unione fa la forza: i loro pranzi diventano occasione per portare i problemi sul tavolo e prevenire il disastro nella vita privata e professionale. La loro risorsa più importante rimane l’amicizia e il volere tutto e subito senza scendere a compromessi.

Cashmere Mafia sarà incentrato sulle storie di affari, di lavoro di quattro amiche che vivono a New York e danno vita ad un esclusivo club: il Cashmere Mafia, in cui dare sfogo ai tormenti quotidiani, dalle crisi matrimoniali, alle rivalità con i colleghi sedute al ristorante che sorseggiando Cosmopolitan.

Le donne sono Zoe Burden (Frances O’Connor) nella parte di una dirigente bancaria e in quella di moglie e madre, Mia Mason (Lucy Liu) manager di spicco, Caitlin Dowd (Bonnie Somerville) che interpreta il ruolo di una vicepresidente di una multinazionale dell’industria cosmetica e Juliet Draper (Miranda Otto) amministratrice di una catena alberghiera.

Non mancheranno anche personaggi maschili come per esempio Davis (Peter Herman), Richard Cutting (Tom Everett Scott) ed Eric (Julian Evenden).

Loading...

Vi consigliamo anche